Benvenuti nel nostro sito web

A.S.S.I. Security Holding si pone al vertice della Sicurezza Privata, offrendo sotto ogni profilo le migliori soluzioni.

La struttura societaria è suddivisa in "DIVISIONI" ed ognuna di essa è in grado di offrire professionalità ad elevati livelli. 

Le diverse collaborazioni garantiscono una costante ricerca di soluzioni in ambito della "sicurezza" ponendo le basi ad una "prevenzione" mirata ed efficace.

La holding raggruppa società e collaborazioni con professionisti di alto profilo nazionali ed internazionali, collaborazioni governative.

Fornisce consulenza in: CYBER SECURITY e Data Protection Officer DPO.

 

Le Divisioni:

Divisione Cyber Security e DPO 

Divisione Analisi e ricerca

Divisione Formazione 

Divisione Technology

 

 

 

 

 

 

 

Divisione Analisi e Ricerca

Divisione Analisi e Ricerca, settore che rende la Società sempre aggiornata nelle soluzioni offerte. Attraverso "tavoli di studio" "conferenze mirate" con Società come Samsung Korea, Politecnico di Milano, Veterans For Wildlife LTD, vengono effettuati studi di analisi dei rischi, di geopolitica, minacce cyber security, bullismo telematico, formazioni individuali alla difesa, protezione ravvicinata, protezione dei dati, technology e software per offrire sotto ogni profilo le migliori soluzioni di "prevenzioni", anticipando l'evoluzione dei fenomeni e delle dinamiche che provocano eventuali pericoli. 

Lo studio specifico e dettagliato nei piccoli particolari, con estremo intuito dell'evolversi dei fenomeni, permette di offrire procedure, soluzioni che aiutano la gestione e controllo dei "rischi", riducendone sensibilmente gli effetti, spesso annullandoli in modo definitivo. 

Analisi e Ricerca fondamentale per restare un passo avanti ai rischi.

Divisione Formazione

Divisione Academy, altro punto di forza, si occupa delle formazione abbracciando tutto l'ambito della Sicurezza.

In collaborazione con Enti accreditati presso Regione Lombardia e Fondo Imprese è possibile erogare corsi di formazione su scala nazionale.

In collaborazione con UK, attraverso la consolidata collaborazione con Veterans For Wildlife LTD, viene rilasciata la Certifications Security Industry Authority - SIA - che permette agli addetti alla Sicurezza di operare in locations ad alto rischio.

In collaborazione con la Dott.ssa Marilena Cremaschini, esperta in criminologia, grafologia, è possibile acquisire strumenti che permettono di identificare in anticipo i diversi fenomeni come bullismo, delitti passionali, attitudine a delinquere, nonchè strumenti che aiutano i docenti ad acquisire una maggiore formazione all'insegnamento, oltre a tecniche investigative. 

Corsi di Cyber Security, creazioni e sviluppi di APP e siti WEB non ultimo, corsi di formazione DPO GDPR 2016/679 

 

 

 

Divisione Technology

Divisione Technology, fondamentale per la sicurezza passiva, la continua ricerca e studio di soluzioni sempre all'avanguardia per la prevenzione.

Da software a piattaforme blindate per la gestione delle attività e difesa dei dati.

In collaborazione con Samsung Korea (A.S.S.I. Security Holding silver partnership, tra le venti Aziende in Italia) la fornitura della Piattaforma Knox (piattaforma informatica prodotta da Samsung)- sicurezza a tutti i livelli - hardware blindati e autogestiti nelle comunicazioni dati.

SAW Technology permette il controllo e gestione delle attività di prevenzione attraverso piattaforma dedicata, certificando gli eventi riportandoli in report pdf.

NoiTel operatore telefonico emergente, offre soluzioni vantaggiose per le comunicazioni voce e dati.

Intellitronika, già in uso alle Forze dell'Ordine, in particolare ai Carabinieri, mette a disposizione una piattaforma di estrema dinamicità, programmabile alle diverse ed infinite esigenze del Cliente - adattabile ad ogni situazione nel controllo e gestione delle attività di sicurezza

NoiSat, prima rete internet satellitare, internet veloce ed ovunque, permette collegamenti sicuri e veloci, quindi trasmissioni dati, consente di mantenere sempre attive le comunicazioni tra software e hardware.   

Progettazioni piattaforme informatiche aziendali, personalizzate alla tipologia di settore, per un controllo e gestione delle attività.

 

 

Data Protection Officer

 

 

 

 

 

  

In riferimento al Nuovo Regolamento EU 2016/679 - GDPR - la società si propone come partnership per la figura professionale di alto profilo, il DPO Data Protection Officer, definito dal Garante della Privacy, “ORGANO di Sorveglianza”, unico ed esclusivo interlocutore. Ulteriore interesse aziendale, creazione di siti e creazioni e sviluppo APP in ambiente IOS e Android. Non ultima la “Formazione” fondamentale per una elevata e concreta prevenzione, docente in Cyber Security e Creazioni/Sviluppo APP.

 

------------------------------------------------------

Cyber Security 

In supporto alle attività del Data Protection Officer, vengono implementate le misure e contromisure informatiche per la tutela e gestione dei dati sensibili, tutelando l'Azienda dal fenomeno del cyber crime, la nuova forma di crimine del nuovo millennio.